|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Configurazione Look N Stop 2.05
Buon giorno...
Ho da poco scaricato la trial di look n stop dal sito web ufficiale... é davvero un ottimo firewall, leggerissimo e potente... Ho settato le "enhanced rules" e scaricato i vari file di configurazione per permettere l'accesso a particolari programmi tipo MSN, Mirc ecc.. Fin qua tutto bene... Quando provo a configurare il server FTP locale che uso x farmi mettere nel Pc i documenti x l'università, ogni qualvolta che qualcuno si collega al mio server ha problemi, in quanto lns blocca praticamente la sua connessione... smanettando un po sono riuscito a permettere il pieno accesso al FTP ma facendo i vari test di sicurezza mi rileva una marea di porte aperte... quello che vi chiedo è: esiste una particolare "rules" in modo da permettere l'utilizzo di una particolare porta (es.439) che uso come DNS Server locale senza intaccare la sicurezza delle altre porte? come posso fare x risolvere il problema? attendo Vs. risposte, ringraziando x la collaborazione. sk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Disponila APPENA al di sopra della regola TCP: block incoming connections e verifica che il tuo server FTP funzioni ( eventualmente, associa la regola in questione allo specifico programma che impieghi per fare il server). Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie mille intanto...stasera provo a vedere se funge cosi...ti faro sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.