|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mondovì
|
Aiuto! Primo modding a rischio a fallimento!!
Ciao Ragazzi,
sono in crisi e spero che qualcuno mi sappia aiutare. A dire il vero il problema è piccolo ma mi sta bloccando. Sto costruendo un case in legno e Lexan. Ho già proceduto alla sagomatura del Lexan con pressa termica, al completamento della struttura che permetterà l'estraibilità della mobo, al castello frontale per le bay da 3.5 e 5.25 pollici al sistema di raffreddamento epta-ventolare ma le usb mi fanno impazzire. Dove posso reperire uno o più di quei blocchetti usb, solitamente inseriti nei case nuovi nella parte frontale, completi di cavi per ilcalliogamento alla scheda madre? Qualcuno sa dove posso comprarli? Aiutatemi! La scadenza della consegna si avvicina e non so come fare. Aiuto!!! Ciao Fkraptor
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Cerca un computer vecchio e sventralo come ho fatto io ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
oppure un replicatore di porte usb e cannibalizzandolo lo integri nel case
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mondovì
|
si ma...
Grazie per il consiglio... era una delle soluzioni che acevo preso in coniderazione. Qualcuno però ha dlle porte usb da cannibalizzare? Lo chiedo perchè abito in a località tecnologicamente depressa e non riesco a trovare neanche case vecchi a cui prendere mezzo pezzo. Qualcuno mi può aiutare?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
facevi prima a chiedere se qualcuno te le vendeva allora
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.