|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
[Milano + Sped] Powerbook 15" Aluminium 1.5 Ghz
Apple Powerbook Aluminium 15”
1.5Ghz 1 Gb Ram DDR 333 Ati 9700 64 Mb Hard Disk 80 Gb 5400rpm SuperDrive Airport + Bluetooth integrati Con manualistica, dvd, cavi, confezione originale , certificato di acquisto + Copia originale di OsX 10.4 Tiger comprata a parte + Second Skin della tucano per powerbook 15” Nessun dead pixel, nessun problema alla batteria ne malfunzionamenti di sorta. Comprato aprile 2004 direttamente su applestore Unico difetto visibile ( per il resto non ci sono altri graffi o simili ) piccola ammaccatura nello spigolo destro nella parte posteriore dello chassis, grande meno della metà di un unghia, allego le foto esplicative Prezzo 1200€ trattabili Priorità alle Consegna a mano zona Milano. Oppure spedizione compresa via pacco celere ( pagamento anticipato) per altre forme di spedizione con corriere espresso le spese vanno divise. Pagamento in contanti, bonifico bancario o accredito su carta postepay Niente scambi, già acquistato altro portatile. ![]() ![]() ![]() ![]() Dettagli dell'ammaccatura di cui sopra.. ![]() ![]() Per richiedere ulteriori dettagli, foto da altre angolazioni, macro, o visione del portatile contattatemi via pm
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 07-11-2005 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: ||| Mordecai | ||
|
hai pm!!!
j|!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Mi informo, per ora mi metto in coda, ciao
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto al pm, adesso devo uscire per lezioni varie, torno ad ora di cena.. quindi eventuali altre repliche non saranno "immediate"
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
In coda.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ti confermo il mio interesse con consegna a mano a Milano, ciao
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
per ora in coda
se dovesse arrivare il mio turno contattami via pm e ne parleremo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto al pm
alle sei stacco. ci sentiamo domattina ![]() jacopi|!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lignano
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vedano al Lambro
|
Sono seriamente interessato.
In coda, con ritiro a mano e pagamento cash, vengo io a prenderlo dove vuoi.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, allora la situazione è questa subrahmanyam ed io dovremmo essere arrivati ad un accordo, domani mattina quando si ricollega mi da la risposta definitiva
In caso negativo proseguo con la coda, appuntamento a domani ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
risposto al pm
lo prendo io ![]() lo switch è compiuto jacopi|!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Io ci provo..... non è che avreste una Second Skin da vendere, vero?
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.