|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma quanto cavolo costa mandare un fax??
![]() alchè non l'ho + mandato... dove posso farlo??alle poste?quanto costa? .....'porco' euro... scusate la volgarità... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
alle poste 1,30 euri....
ma cavoli....non devi pagare il costo di una chiamata??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
iscriviti a tiscali... i primi 2 fax sono gratis...
gli altri costano poco... mooooolto poco... nn mi ricordo quanto xò... 12cent ?! può darsi... ssbyez
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
io mando un fax ogni 2 anni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ti fanno pagare il servizio, se vuoi risparmiare trovati un amico col fax dentro casa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Il costo dipende anche dalla destinazione del fax (il costo della chiamata urbana, interurbana, nazionale o internazionale cambia)
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
quante pagine??.................. una sola =2euro... non ha voluto neanche saperlo se lo mandavo a milano roma o napoli.... 2 euro e basta.... sarà meglio trovarsi un amico col fax ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ma loro non ti fanno pagare solo la telefonata, vogliono pure tirarci su qualche soldo per il servizo offerto! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
2.50 e che gli esploda il fax all'edicolante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se voi te lo mando io...
![]() cmq... modem + scanner + RVS comm e vinci bene e chiamata con wind per non avere lo scatto alla risposta ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ammazza che morti di fame (chi ci lucra! non voi!)!
![]() Noi in banca sempre gratis, li facciamo... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
si ma un ricarico del 600% mi sembra un tantino eccessivo...che ne pensi?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
In banca??? ![]() E' pure vero però che i clienti delle banche ne cacciano a palate di soldi, un fax ogni tanto non glie lo si può negare.. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
fai lo stesso anche se uno chiede un sacco di banconote? ![]() dove lavori? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.