|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bergamo
|
il mio pc vede gli altri pc ma non puo' entrare...
ciao a tutti... ho appena cambiato ufficio e abbiamo una piccola rete composta da 6 pc, 3 con winxp professional, 2 win 2000 prof. e il mio che e' un portatile con xp home... il problema e' che dal mio pc posso vedere in lan gli altri pc e connetterm a internet (condiviso da un altro pc) ma non posso entrarci e nonche' molto piu grave, stampare... infatti quando faccio cerca stampante in lan vedo i pc degli altri ma sotto il grafico ad albero non compare la stampante..
sapete darmi una mano, almeno da dove inziiare a risolvere il problema? grazie mille1 il messaggio che mi da quando tento diconnettermi agli altri pc e' che non potrei avere l'autorizzazione necessaria. ciao, Marco
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bergamo
|
argg! da quanto sto vedendo il networking forum e' bombardatissimo di gente piena di problemi....
heeelp salvate il mio pc, non stampaaa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.