|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pubblicità Fiat Punto...
Finalmente una pubblicità seria.....
![]() Dopo l'indimenticabile CHE SCHIF AMISCI ![]() ![]() Ma hanno cambiato gli uomini del marketing??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
![]() ![]() Comunque devo dire che e' veramente bella. Vorrei sapere all'estero però.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Veramente "l'incredibile amisci" era solo la pubblicità delle offerte finanziarie, non pubblicizzava la macchina in se...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Secondo voi perchè hanno distorto la macchina nelle immagini?
leggerment ot : e quella dalla 159 vi piace? il lupo che spunta dal bosco è bellissimo ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
|
Ma secondo voi perchè hanno girato lo spot in 4/3 e poi lo trasmettono deformato in maniera indecente in 16/9? Fa veramente schifo. La pubblicità è secondo me troppo banale, cosa che nei precedenti spot Fiat non accadeva.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
OT quella della 159 è stupenda OT
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
per farla sembrare + bassa e filante! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vuoi forse dire che normale + più tozza ?
![]() personalmente la cosa che guardavo di + le prime volte che l'ho visto era l linea di chiusura del cofano che sembrava " storta" , + aperta in prossimità dei fanali...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quella della punto è carina, ma niente di eccezionale.
Della pubblicità della 159 è buona l'idea, ma secondo me è realizzata in modo un po' superficiale (sia a livello concettuale che visivo)...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Foto:
![]() la punto è così!!! (direttamente dal sito www.fiat.it, sezione showroom) la pubblicità la fa sembrare più "cattiva" di quello che è!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Veramente vergognosa la deformazione delle immagini. In pratica pubblicizzano un prodotto che, in realtà, è DIVERSO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ovviamente schiacciando l'immagine... la Punto diventa + sportiva.
Cmq. parlando i marketing da quando c'è lapo tutto è cambiato. Secondo me sa fare bene il suo lavoro. Il Marketing. Lasciando stare le felpe Fiat ecc... idea sua... ottima per la Fiat meno per il mondo... Le 3 pubblicità sono meravigliose: Punto... canzone stupenda, e nel contesto ci sta bene pure, la macchina che corre, immagine allungata... luogo d'impatto, ponte alto per dare il senso di grandezza, di essere in cima al podio ecc... VOTO: 10 Alfa 159... altra canzone azzecata... c'è atmosfera, la macchina è meravigliosa di per se... VOTO: 9 Croma... l'auto fa cag*re, ma proprio cag*re lasciatemelo dire imho!... cmq. la bellissima musica rilassante... l'ambiente, le immagini... e la frase: "potete dirlo in tutte le lingue... ma la grande auto ha tornato a parlare italiano"... è meravigliosa... idea bellissima... fa sembrare carina persino quella schifezza di macchina... VOTO: 10+ Per dire che da quando c'è lapo le pubblicità sono bellissime, almeno quelle...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
vasco è stato usato per attirare i giovani.. e ci riescie in pieno..
croma? ha solo venduto 40000 vetture in 4 mesi.......... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Sulla canzone in sè... ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() si fa per ridere é!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse ne hanno vendute 40.000 fuori dal Veneto... che ne sò... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Forse perchè devono ancora consegnarle?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.