|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Domanda IL-2 Sturmovik
non sono ancora bravo a questo gioco...sapete se c'è un modo per impedire all'aereo di andare verso su quando non tocco i tasti direzionali..mette il muso sempre piu su, anke col pilota automatico...come posso fare?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Che alzi il muso col pilota automatico non è assolutamente normale...
In manuale è normale che il muso tenda ad alzarsi quando stai andando velocemente, per tenere l'aereo in assetto orizzontale devi tenerlo giù col joystick o con i tasti oppure diminuire la velocità dando meno potenza al motore...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Forse è una banalità, ma non è che hai collegato un joistick, volante o altra periferica di gioco che non stai usando?
![]() Mi capitava spesso che i giochi mi facessero sto scherzetto, poi mi ricordavo di avere il volante sotto il PC magari girato da una parte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
probibilmente devi usare i trim ma non dirmi come si fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Se fossero i trim, non avrebbe questo problema col pilota automatico però
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E' da un po' che non volo e non mi ricordo se col pilota automatico non ti permette di usare i trim, forse hai ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
boh magari il pilota automatico vuole prendere quota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Bhe, se ha impostato una quota maggiore sicuramente lui sale fino e che non l'ha raggiunta. Ecco un altro motivo che potrebbe essere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
posso fare una domanda stupida e un po ot???
non ho il gioco in questione, ma mi sembra che sia un gioco di combattimento aereo no??? non come flight simulator (due ore per andare da un areoporto all'altro - e anche qui non ne so molto, immagino sia così) ma di guerra! a questo punto, se devo bombardare/guerrigliare a cosa mi serve il pilota automatico??? cioè è tipo il cambio automatico nelle corse di accellerazione di dragster ( ![]() A che ti serve? se gioco mica gioco col pilota automatico, se no esco di casa col pilota automatico inserito, vado a prendermi il gelato e torno giusto in tempo per vedere i titoli di coda! ![]() ![]() ![]() no scherzo (in parte però ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Vero che è un gioco di simulazione di combattimento aria aria e aria terra, ma essendo abbastanza realistico riguardo all'ambientazione storica ti capita spesso di dover pianificare attacchi in zone molto lontane da dove decolli, quindi devi pianificare anche tutto il volo per arrivare nella zona di combattimento. Se non avessi il pilota automatico e magari anche un acceleratore temporale potresti passare un' ora o due a dover pilotare il tuo aereo in formazione con la squadriglia per arrivare in zona. Quindi ben venga il pilota automatico, anche se all'epoca non esisteva ancora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo che fosse solo di combattimenti, non che ci fosse tutta la pianificazione e raggiungimento obiettivo! Thank's! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
E' più simulatore che Arcade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
si ma a sembra che il pilota automatico vada sempre su senza fermarsi...e lo fa pure senza p.a...cmq devo provare sto fatto dei trim..come posso fare per impostarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (quanti ricordi!) , il gioco è in budget??? se si poteeri farci un pensierino!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il primo il2 si quello di ora mi sembra anche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
occhio che il pilota automatico si dinnesca se traffichi con l'accelerazione temporale o la visuale mentre è attivo. quando l'aereo non è controllato tende a puntare il muso verso l'alto (e spesso inizia anche a virare da solo). fai una prova, decolla metti la visuale esterna, accelera il tempo e poi attiva il pilota, vedi se così vola giusto o continua a tirare verso l'alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
niente da fare...ho anche provato a cambiare i flap ma niente...se meppe i flaps land va su velocissimo, flaps combat va un po meglio ma cmq sale, e in un combattimento non deve salire se sto mirando ad un avversario vi pare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
prova a levarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
In combattimeno se vai veloce è normale che il muso si alzi, tienilo giù col joystick...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.