|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
Disperato
Salve a tutti sono nuovo su questo forum e spero che mi possiate aiutare.
quando vado ad acquisire con la mia videocamera digitale sony handycam dcr-hc17e tramite scheda di rete firewire riscontro questo problema: il pc win. xp con ser.pak 2 scheda video ati radeon 9100 128mb. all'inizio vede la videocamera e poi dopo qualche secondo sparisce l'icona della periferica e viene un messaggio di errore che dice che non è stata rilevata alcuna periferica video controllare che la periferica sia accesa e sia collegata correttamente quidi riprovare. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
controlla di inserire bene gli spinotti nella cam e nella scheda;capita anche a me con il lettore mp3 se non metto bene gli spinotti usb
In alternativa controlla da gestione periferiche che la scheda funzioni bene.E usa la cam attaccata all'alimentazione e non alle pile.
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2005
|
gli spinotti sono collegati bene l'ho controllati bene e poi la periferica funziona bene perche nella gestione periferica non da nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao personale esperienza:
ho risolto problemi di molte Handy Sony con un downgrade a SP1. Non so se può valere anche per te. Mave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.