|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
Importare tabella excel in word
ciao raga scusate nn mi ricordo + come si fà
![]() ho 1 tabella excel che devo riportare esattamente com'è in word..come procedo? grazie cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
vai in Word, portati nel punto di inserimento, incolla. Assicurati che le dimensioni della tabella siano tali da stare nella pagina di Word. Eventualmente modifica i margini. In ogni caso puoi sempre ridimensionare la tabella copiata agendo sul quadratino in basso a destra. Oppure se vuoi poter usare ancora excel per modificare i dati... da Inserisci... Oggetto... crea da file... sfoglia (fino a trovare il file excel di origine)... inserisci... ok. Clikkando una volta sulla tabella puoi ridimensionarla a piacere. col doppio click, si apre excel, così puoi apportare modifiche.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
e a quel pto nn riesco cliccando sul quadratino in basso a dx a ridimensionare la tabella se potessi importare la tabella così come la vedo da lfoglio excel anche se esce quasi del tutto dal foglio word poi la rimpicciolirei...un pò come se fosse 1 foto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Scusa... visto che comunque la vuoi far stare in formato A4, da Excel riduci al minimo la grandezza dei caratteri e ridimensiona righe e colonne, in modo che la Tabella diventi più snella.
Dopodichè puoi procedere con l'importazione...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
si ho segiuto tuo consiglio ma credo cmq c sia il modo senza ridimensionare carattere e dim celle tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.