|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PA] Scambio Vitesta ddr500 con BH-5 o UTT
Per il momento scambio soltanto, se arriverà il momento, potrò decidere di vendere...
E' un banco di vitesta che sale bene anche a bassi voltaggi: 230mhz 2,5-3-3-5 oppure 240mhz 2,5-3-4-5....il tutto a 2,7v Scambio con memorie BH-5 o UTT, ora che ho una mobo che può erogare + volt, mi servono ram che salgano se ben alimentate. Scambio solo con 1Gb + conguaglio da parte mia. Nel caso mi fossero offerti due banchi uguali da persone diverse si può valutare uno scambio con uno e acquisto dall'altro... La consegna a mano è preferita ma non avrei problemi a spedire, in ogni caso mi riservo di scegliere la persona che mi fa l'offerta + coinvincente, al di là della consegna a mano. Eventuale pagamento di conguaglio da parte mia con postepay o bonifico o quello che preferite! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
banco da 512MB? Sigla? Facci sapere, io potrei essere interessato a comprartela. Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.