|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemoni con.......Legacy Of Kain Defiance!
Allora, ieri ho comprato questo titolo (si lo so, non è recentissimo).
Setup completato perfettamente, ma........richiedeva un supporto grafico TnL! Quindi il gioco non parte. Ho eseguito il download di 3D ANALYZER, il gioco è partito selezionando solamente "Emulate HW TnL CAPS" ma risulta a dir poco INGIOCABILE perchè ECCESSIVAMENTE LENTO. Vi dico soltanto che per tornare a windows selezionando "Esci" impiego circa 1 minuto. A parte "Emulate HW TnL CAPS" devo selezionare qualche altra opzione sul menu di 3D ANALYZER? Per favore chi è riuscito a giocarci tranquillamente utilizzando Analyzer mi aiuti! Grazie in anticipo P.S. : I requisiti di sistema li possiedo tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Ma che scheda video hai? Il supporto TnL esiste dai tempi della prima geforce, se lo emuli via software stai fresco. Il problema sarà sicuramente altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho una SiS M650 651 650 740, ma non mi ha dato mai problemi con alcun gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe, son 4 schede non una
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bene......ho un portatile.........posso cominciare ad attaccarmi........
Cmq spulciando per il web ho letto di molti che pur avendo schede grafiche recentissime hanno avuto grossi problemi. Non sai se qualcuno è riuscito a caricare correttamente il gioco nelle mie condizioni di scheda grafica utilizzando soltanto Analyzer? Se no, quale scheda grafica conosci che supporta TnL? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Thanks..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.