|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ferriere (PC)
|
Udite questa è buffa !!!!
XP pro , connessione Router ISDN (LAN) . tutto ok . 2 pc in rete con HUB. spengo l'altro pc . spengo router e stacco il cavo di rete di questo e lo riavvio . Al riavvio faccio partire la connessione ISDN con modem esterno .. che mi cambia account/IP ecc ...
si conette . Apro Internet Explorer /Mozilla .... Tadaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Non si apre nulla ne funziona CTRL ALT CANC . Dopo 3/4 minuti si apre tutto quello che volevo in un batter d'occhio ,. quale è la soluzione ??? Grazie . ci sto diventando matto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
potresti essre un cicinino più preciso .............
non c'ho capito na mazza............... ![]() ![]()
My First Notebook: CDC 7044 --rebranded uniwill M31EI1-- (Core Duo T2300-1.5 GB DDR2-80 GB-13.1'') My Second Notebook: Easynote E6290 (Sempron 2800-512 MB DDR-30 GB-15.4'') --> All my notebook is powered only by GNU+Linux (Ubuntu 7.04) <-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
praticamente con la normale connessione LAN che ho funziona tutto a megaviglia. Se io stacco la connessione e faccio partire una connessione DialUP con modem ISDN esterno Digicom Tintoretto , lui si connette , ma quando apro i programnmi/posta/internet ecc , vedo la CPU che comincia a lavorare di brutto , ovviamente non si apre nulla , passano 3/4 minuti e i programmi che avevo aperto partono tutti in un colpo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Perchè con il modem è il PC a lavorare.... non il router...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e quindi ??
non è normale quello che succede quando lancio la connessione DialUP ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Se lo dici te....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.