|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
Dothan 740@3207 s-pi 22,844.....
Ho fatto prendere un pò di freddo al fratellone......dopo i 25 ad aria ecco cosa fa sotto dryice....
Serata divertente a casa di Leghorn (che ringrazio per la disponibilità, e soprattutto per la coibentazione veramente perfetta fatta sul 479.....miticooooo oltre alle sue mitiche bh5, ram che kiudono s-pi su p4c800 con ddr booster @ 274 5222....), insieme a noi non poteva mancare zio giampa, che faceva da super-visore e con le sue battute tra un sorso di coca-cola, e una sigaretta mi faceva un pò ridere quando s-pi dava errore..... basta con le chiacchere....ecco la config: dothan 740 cooled with tolotto chily1 p4c800 e-dlx no mod with ddr booster, chipset cooled by north pole 2x256 bh5 Ocz 520 Mx 440 senza v.core quindi 1.60 da bios che significano poco + di 1.550 in win, ram sui 3.5v, @ 3230 non fa neanke lo screen..... ![]() cpu molto strana, di solito i dothan (con raffreddamenti non estremi) alla freq del s-pi da 1mb poco meno (30-40mhz) fanno sia 8 mb che 32 mb, questo invece anche @ 3112 mi dava errore al secondo loop ![]() ecco il s-pi stessa freq ma meno fsb, 7 sec in +...... ![]() un sandra ![]() ed ecco cpu bench non fate caso allo screen me ne sn accorto ora che l'ho fatto male, cmq avevo le stesse impostazioni del s-pi da 1mb ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Grande...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sono curioso come scala coi vari raffreddamenti ad aria (dissipatore ct479, dissipatore non stock, e magari acqua se hai provato). Fammi sapere \o/
PS intendo overclock stabili, non da superpi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
bella storia, anche se la cpu è davvero strana.
ne ho già sentiti parecchi di questi dothan che ti fanno 2800 e passa mhz ad aria poi sotto ghiaccio si piantano sui 3200-3300..e sotto azoto fargli passare i 3500 devi sudare come un mulo.. ci metteresti 2 foto della coibentazione? ![]() cmq questi sono numeri importanti.. complimenti! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
E bravo Dj, poi sono usciti i 22"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
se ti riprovi a mandarmi un mex alle 2 di notte.... tanto dormivo come un ghiro quindi non ci sn problemi
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
quoto, molti il freddo non lo sentono, quelli che sono impiccati... mi sembra strano 22 a quella frequenza.. si fanno i 23 a 3000... va bhè.. dopo scala meno cmq complimenti bel result |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
bello bello
![]() ![]()
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() le macro non sono il mio forte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() ![]() grandi anche Max e Giampa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie a tutti.....
![]() @ principino.....lo sai ke sn il tuo incubo.... ![]() @tremblay @ liquido temp ambiente 2900 @ liquido -15 3030 tutti s-pi da 1 mb di + non ho provato.. cmq è rock solidi ad aria sui 2750 @ dragon si ho visto ankio quello screen dei 23 @ 12x250....solo ke è fatto con s-pi normale e potrebbe essere fatto con la patch sse2, visto che ho provato e ho guadagnato un sec secco.... @ 12x252 facevo 24,094 quindi ero a un pelo dai 23.....se avessi avuto un giga di ram i 23 @ 12x250 sarebbero usciti.... ![]() ecco lo screen dei 23 lui era con un giga di ram ![]() i 22,8 sn usciti usando lo stesso s.o. dei 25,9 fatti @ 2792 (stesso tempo fatto alle tue freq e a quelle di royal quindi il s.o. mi sembra ok)
Ultima modifica di DJ RUDY HDI : 27-08-2005 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sì esatto, non mi sembrava di vedere so incasinato e cmq pensavo ai 25,9. anche se è strano quel secondo secco nel loop finale. quando potrò provare il Waiting vedrò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
strano quel secondo secco nel loop finale
fammi capire???vorresti insinuare che è fatto con photo shop????
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
![]() IMO se moddi la mobo riesci ancora a tirar fuori qlcs ma neanche tanto,ma perche da noi nn arrivano i proci da 4ghz? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io nn parlo più con voi due, cercate sempre di girare le mie parole a vostro piacimento.. ma andate..... è strano perchè è ALTO, ma porco.. #@]@####@ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
cerchiamo di mantenere la calma per favore, non c'è bisogno di alzare i toni per spiegarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
@ dragon se avevi scritto subito: "è strano perchè è alto" nessuno diceva nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
posso chiederti se a te sembra un insinuazione il mio post? Ultima modifica di rera : 27-08-2005 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
@ Dragonx21
scusami, ho sbagliato pulsante e stavo modificando il tuo messaggio ![]() Comunque, per risponderti, il consiglio era rivolto a entrambi, visto che con calma si discute meglio. ![]() @ DJ RUDY HDI e Dragonx21 avete la signature irregolare, dovreste editarla. Quote:
Ultima modifica di rera : 27-08-2005 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.