|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[Roma] AMD Athlon 1800+ CASE con Finestra laterale
AMD Athlon Xp 1800+
Pc Athlon AMD Xp 1800+ con 512Mb RAM, 40Gb HD, VGA 64Mb con: bellissimo case color alluminio metallizzato e telaio dorato con LCD frontale multifunzione, finestra laterale in plexyglass e predisposizione posteriore per 2 ventole da 80mm di diametro + 1 ventola da 80mm COOLERMASTER con LED LASER BLU! Il Pc è perfetto per utilizzo programmi office, navigazione internet o come muletto. ASSOLUTAMENTE NO GIOCHI. Dimensioni case: Altezza: 49cm (con le ruote) 43cm(senza le ruote) Larghezza: 20cm Lunghezza: 48cm Veramente un ottimo Pc per usi domestici! Caratteristiche tecniche: CPU: AMD Athlon Xp 1800+ Pro (Clock CPU 1100 Mhz) Ram: 512Mb Hard disk: 40Gb Western Digital Alimentatore: 300W Drive: Masterizzatore Lg CD-RW 32x 10x 40x Floppy Scheda video: 64Mb integrata Scheda audio: integrata Scheda di rete: integrata SCHEDA MADRE Marca: ECS Fattore di forma: Mini ATX Slot: 2 PCI - 2 slot RAM (fino a 1Gb) - NO AGP PAGAMENTO: CONTRASSEGNO SPEDIZIONE: PACCOCELERE 3 o PACCOCELERE 1 Prezzo: 120 €
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
in coda.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
se vuoi vedere le foto mandami la tua mail il PVT ![]()
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti homandato le foto, aspetto la tua risposta in mail.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Coda consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
In coda
![]() Attendo info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
sarei interessato al solo case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il pc lo ho io da 2 settimane il venditore si è dimenticato di chiudere.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
ZIO KI VENDE LE RAM ROTTE E PER DI PIU NON DEL TAGLIO KE MENZIONAVA SEI TU, E POI TI ACCAMPI ANKE L'ARROGANZA DI NON CAMBIARLE SOLO PERKE LA GENTE DEVE STARE AI TUOI COMODI LOGISTICI DI SPOSTAMENTI. POI ERI TU KE DICEVI DI NON AVERE UN NUMERO DI TELEFONO FISSO ,QUANDO IL MIO LO AVEVI, E POI SI FA NEGARE AL CELL E DICE DI NON AVERE NUMERO FISSO, PER POI VENIR KIAMARTO A CASA E PARLARE CON LA MAMMINA.. NON PUOI DIRE AGLI ALTRI DI ESSERE INAFFIDABILI.... EVVIVA LA SINCERITA' CMQ IO TI HO DATO I SOLDI, TU MI HAI DATO 2 RAM DI CUI UNA ROTTA e UNA NON DEL TAGLIO STABILITO. TI HO KIESTO DI CAMBIARMELE HAI TERGIVERSATO PERKE ERI SOTTO ESAME E NON POTEVI E NON HO FATTO UN FIATO E HO ASPETTATO POI IO SONO STATO INDISPONIBILE PER MOTIVI FISICI, MA TI HO FATTO PARLARE CON MIO FRATELLO PER METTERTI DACCORDO CON LUI, E CON LUI CI HAI PROVATO DICENDOGLI KE NON MI ASPETTAVA NULLA... SOLO DOPO KE HA SCOVATO IL TUO NUMERO DI CASA, KE DICEVI DI NON AVERE, E HA PARLATO CON MAMMA TUA TI SEI DECISO E VI SIETE INCONTRATI IL GIORNO STESSO. ORA SI, PUOI ANKE SCRIVERE KE IO SONO INAFFIDABILE ALMENO METTI TUTTA LA STORIA COSI LA GENTE PUO GIUDICARE ciao ciao Ps: MI SCUSO CON IL VENDITORE
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.