|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quale freq. di aggiornamento...???
Ciao a tutti, ho un monitor CRT AOC Spectrum 9klr 19" flat...vorrei gentilmente sapere quale frequenza mi conviene settare sul desktop xkè ogni volta l'immagine si sposta un pò dopo ke esco da qualke gioco o spengo il monitor.
Grazie in anticipo della risposta ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno sa consigliarmi???
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Forse nessuno ti ha risposto perchè la frequenza di aggiornamento non c'entra assolutamente nulla con la posizione della superficie visibile, è il monitor che dovrebbe salvare la posizione dello schermo alle varie risoluzioni, indipendentemente dalla frequenza di aggiornamento che ti consiglio vivamente di tenere almeno a 70-75 Hz se non vuoi perdere diottrie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.