|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
IL FILM HORROR CHE VI HA FATTO TREMARE..
ai miei tempi quello che mi fece piu' tremare fu nightmare dal profondo della notte...avevo paura di addormentarmi...
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
I film che mi hanno fatto più paura sono Shining, Profondo Rosso, Suspiria, Phenomena, Inferno (i 4 film horror di D. Argento che amo di più) e The Ring. Anche se non è dell'orrore anche Mulholland Drive mi ha fatto un certo effetto...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
La notte dei morti viventi
![]() e cmq tutt'ora vado nel panico se mi guardo un horror...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
non aprite quella porta
jeepers creepers the ring profondo rosso (la prima volta che lo vidi) shining (la prima volta che lo vidi)
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Clatun Verata Ni...coff coff...vana
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
L'unico film che mi ha fatto veramente paura (diciamo molta tensione, non paura) è stato "The Ring"... ma ammetto che da bambino quando davano per tv "Predator" io andavo in panico, avevo una fifa immensa, non volevo guardarlo, ma ero masochista, alla fine quando si toglieva la maschera mi coprivo sempre gli occhi, mi faceva troppa paura quando faceva quel suo grugnito/fusa... e quando era invisibile e sentivi quel rumore del congegno tipo un "irrrghirrggh-irrrrgh continuo..."... beh... solo a vedere la pubblicità mi terrorizzavo... per i 10 giorni sucessivi alla visione sistematicamente ci pensavo quotidianamente
![]()
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Onestamente dopo i 10 anni nessun film horror mi ha fatto "tremare". Magari ci sono quelli che mi hanno fatto angosciare, che mi hanno disturbato, che mi hanno affascinato, ma difficilmente troverei un film da "salto nella sedia", da terrore puro. Forse "La Casa" di Sam Raimi, mentre quando ero molto piccolo mi impressionavano molto "Alien" ma soprattutto "Predator".
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() vero!!! scherzi a parte, da piccolo l'esorcista e zombi. ultimamente the ring.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io da piccolo avevo paura dei visitors
![]() Gli horror ho cominciato a vederli dai 13-14 anni e non mi hanno mai inquietato più di tanto, a parte "la notte dei morti viventi", quello se lo guardo mi angoscia ancor'oggi!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nightmare anche per me , la sera che l'ho visto ho tenuto gli occhi aperti finchè il sonno non ha preso il sopravvento.
Ora li ho tutti in divx e a riguardarli sono comici , il primo ed il quarto restano cmq i miei preferiti.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
La Casa dalle finestre che ridono, Pupi Avati, 1976.
Disgraziatamente i miei me lo fecero vedere quando avevo 8 anni di eta'. Ne porto i segni ancora addosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
nessuno
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() ... i miei colori... sulla mia pelle....
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Ultimamente The Ring e Darkness quello con G. Giannini.
In generale tutti quelli di Dario Argento - Il Signore del Male - La serie di Amytiville
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quelli che mi spaventarono da piccolo furono: L'Esorcista, La Cosa di John Carpenter, Profondo Rosso ed anche lo Squalo (!). Mi rimase molto impresso anche Andromeda, quello del virus. Ma quelli che mi terrorizzarono più profondamente furono, strano a dirsi, altri due: 1) Una certa puntata di Spazio 1999 dove c'era un mostro con dei tentacoli che si era impadronito di una nave spaziale uccidendo tutto l'equipaggio. Poi l'ho rivisto da grande e faceva ridere i polli, lo so, ma a suo tempo mi spaventò a morte ![]() 2) L'episodio finale di un film in TV, trasmesso alla fine degli anni '70, chiamato "Trilogia del Terrore". Vediamo chi se lo ricorda: una coppia di ritorno da un viaggio ai Tropici riporta in casa una statuetta di un dio indio o maya o vattelappesca. Ad un certo punto a questa statuetta si stacca una collana e la statuetta inizia ad animarsi, cercando di uccidere i padroni di casa con la sua piccola lancia. Finisce che la donna alla fine uccide la statua (mi sembra facendola entrare nel forno acceso - tenete presente che ho visto il film per modo di dire, avevo sempre le mani sugli occhi) ma lo spirito cattivo si trasferisce in lei. Raccontato così sembra una scemenza, ma era davvero tremendo!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.