|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[RM no sped] Vendo cofanetti DVD
Vendo i seguenti cofanetti DVD, rigorosamente originali ed in condizioni impeccabili, pari al nuovo:
"Il padrino - Collezione DVD" Trilogia completa (5 DVD) Edizione 2004. Nota: E' stato solo scartato ed ho visionato solo il primo per nostalgia. Prezzo 45 euro "Dawson's Creek - Quarta stagione" Tutta la quarta stagione (6 DVD + calendario in omaggio inchellophanato). Nota: Il cofanetto ha ancora il chellophane intorno. Per vedere gli episodi, è stato aperto solo dalla parte per far uscire i DVD. Prezzo 35 euro Rules: 1. Vendo solo su Roma e solo consegna a mano (non spedisco), pagamento in contanti. 2. Se i prezzi sono troppo alti o in conflitto con le regole del forum, contattatemi in pvt e apporterò le dovute modifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono incuriosito dal cofanetto di Dawson's Creek... però ho un problema di budget...posso offrirti a mano 20-25 eurozzi ... se non sei disponibile, scusa il disturbo ...io c'ho provato!...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
no spedizione? peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
Se dovessi deciderti a spedire.....e mi auguro proprio di si...mi metto in coda x il cofanetto di Dawson's Creek .. ciao
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.