|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Regalo..
Ragazzi.. Devo fare il regalo per i 18 anni alla mia ragazza. Dato che 18 anni sono 18 anni comprerò qualcosa in gioielleria, qualcosa di classico.
Insieme a questo però volevo regalarle un bel libro, romantico, dolce.. Anche di poesie. Cosa mi consigliate? Qualche titolo in particolare?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
"il Kamasutra in 365 posizioni"
![]() Io lo farei altro che roba romantica ![]() Tanto con l'anello allegato accetterà con entusiasmo di mettere in pratica quanto scritto nel libro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E dai.. Sono innamorato pazzo, non puoi dirmi ste cose ![]() Consigli seri..? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda che sono serissimo
![]() Io lo farei mica problemi, anzi ![]() IMHO vi divertite più così, un libro di poesie finisce nella libreria a prendere polvere... (che palle) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
vado sul classico: neruda?
Comunque impazzirei se il mio ragazzo mi regalasse i poemetti di edgar allan poe in lingua originale con traduzione a fronte, ma ovviamente sono gusti personali ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
se no come libro non saprei che dirti, leggo solo thriller. se dovessi consigliartene uno però prenderei "La stanza degli orrori" di Douglas Preston & Lincoln Child... mi è piaciuto molto. oppure anche "Io uccido" di Faletti, anche se il finale diventa un po forzato! Di poesie avevo un'amica che ne scriveva e aveva anche pubblicato un libro, solo che imho erano più seghe mentali che poesie d'amore!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Boris Vian - Sterpacuore
La storia più romantica e struggente che abbia mai letto.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
praticamente tratto dal libro "regalo piu' scontato del secolo"! ![]() poi? rosa con bigliettino? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
il piccolo principe...
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() La biografia di Costantino! ![]() ![]() edit: Oh, scusa, non avevo visto "consigli seri"... ![]() ![]() ![]()
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot ![]() Ultima modifica di SaettaC : 01-09-2005 alle 19:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se vabbè sempre poesie sono , personalmente non le sopporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Melissa P. 100 colpi di spazzola?
![]() più tardi guardo nella mia libreria e ti do un consiglio serio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.