|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15203.html
La ridotta disponibilità di chipset integrati fa alzare la domanda per le schede video mainstream Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
|
Di solito, però, a chi compra una sk madre con chipset integrato lo fa proprio perchè se ne strafrega delle prestazioni... non mi dite che non riescono a farci girare office con i chipset attuali....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
office? un mio compagno gioca a PES4 con la video integrata...assurdo. e poi la video integrata, come hai detto tu, serve ho nel caso il pc sia da uso office o nel caso che si rimanga senza scheda videa per ovvi motivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
è ovvio che c'è una crescita di vendite...
Se la gente compra pc nuovi, è ovvio che scatta la febbre del PCI-Express... e poi l'AGP ormai nell'arco di 2anni sarà abbandonato definitivamente... Non credo che i grandi marchi di distribuzione abbiano ancora i magazzini pieni di Ati 9250 e GeForce FX5600...Ormai stanno veramente stancando!!! Almeno usino le Geforce 6200 se proprio devono mettere una scheda video "giusto per..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Pensavo che l'incremento delle vendite fosse dovuto a motivazioni un po piu' serie sinceramente e non ad una temporanea come questa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
serie intendi giocare a FEAR?? lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio ai proprietari di 6800xx di leggere attentamente questo articolo prima di passare alla serie 7800:
http://www.3dcenter.org/artikel/g70_flimmern/index_e.php Sembrerebbe che il filtro anisotropico sia stato meglio implementato sulle GeForce 3/4 e FX che nelle serie successive. Se è un difetto dei driver bene, ma se dipende dall'hardware forse sarebbe meglio tenersi la "vecchia" 6800xx che non presenta in modo evidente il difetto quando usata in modo "high quality". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DOPPIO DVI
Io mi lamento perche ci sono poche schede video con il doppio connettore DVI. VOGLIO COLLEGARE DUE LCD IN DVI !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.