|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15201.html
Emergono le prime immagini del chip R520 di ATI, soluzione di fascia alta costruita con processo produttivo a 0.09 micron Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Fosse stata una moneta europea sarebbe stato piu' chiaro. Comunque ammetto tutta la mia ignoranza, ci mancherebbe! ![]() [spell_checker_mode = on] ehm, ehm... scorgere, non sorgere! ![]() [spell_checker_mode = off]
S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo; s’i’ fosse vento, lo tempestarei, s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei; s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo. Ultima modifica di 12pippopluto34 : 22-08-2005 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Porca locca secondo!
Accidenti pippopluto mi hai battuto sul tempo! Un giorno ce la farò ad essere il primo a correggere gli errori di DIGITOZIONE sparsi nel sito!!
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque fare lo spell checker degli articoli, ok, puo' essere visto come un ''debugging'' allo stesso, pero' spesso e volentieri viene fatto con un po' troppa pedanteria, occhio! Dunque, ok, ma ''cum grano salis'' IM(NSH)O! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Beh, se è più grande dovrebbe dissipare meglio il calore, o no?
Poi non è che mi importi molto quanto grande è il die che tanto non vedrò mai, quello che mi interessa sapere è quanto va e quanto scalda/consuma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
La moneta è sicuramente taiwanese, dato che che il chip lo producono alla fonderia TSMC proprio sul simpatico isolotto, ma dato che Taiwan è tornato alla Cina potrebbe trattarsi di una monetina da 10 Yuan, pressapoco grande come la 1/2 Rupia Indiana, o il 1/4 di dinaro Uzbeko, insomma, simile anche ai 20 centesimi di Tallero Afghano, capito no?
![]() ![]() Brando alle cialde... ha un bel die, bello largo, secondo me ce ne possono far stare di + di transistor lì dentro! non mi sovviene cosa voglia dire quel 6 stampigliato in alto a dx, forse il numero di pipes attive per quel sample? ![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia voleva essere solo una lieve precisazione al commento alla foto, che IMHO dice poco. Ma comunque niente di che, si vede proprio che stamattina non ho un caxxo da fare! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
"N.T. 10 Dollar Composition : Cu, Ni Alloy Diameter : 26 mm Weight : 7.6 gms Issued time : Dec. 8th, 1981 Obverse Design : The portrait of late president Chiang Kai-Shek. Reverse Design : 10 Dollar face value" Alcuni da quanto ho letto sono 33mm invece che 26.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
x IL_PAPA
"ha un bel die, bello largo, secondo me ce ne possono far stare di + di transistor lì dentro!"
secondo me per dire una cosa del genere bisognerebbe essere un ingegnere elettronico o cmq avere esperienza nel campo delle architetture dei microprocessori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sorry se non si è capito ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Cavoli ma allora il supporto e' 4x4 cm? e' il piu' grande che ricordi... ci fai mezza scheda solo con quello!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
Guarda che Taiwan e' Taiwan... NON CINA :P [Fine OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
bello ... ma tutto il resto do sta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
x sari:
bello ... ma tutto il resto do sta? DIETRO!!! Byexx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() Ok ok... è un po cattiva questa. Comunque normalmente sui samples che arrivano in redazione per il lancio spesso i processori grafici hanno una numerazione. Probabilmente fanno una determinata selezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.