|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[ROMA, MILANO, PESCARA] Cerco PS2
[ROMA, MILANO, PESCARA] Cerco PS2, ottime condizione, anche mod. con cavi, joypad, perfetto funzionamento e lente! preferibile consegna a mano con prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Palermo
|
se vuoi
110 eurozzi e ti do:
playstation 2 mai modificata o riparata (no la slim! ) 2 joypad sony 1 memory card da 8 mb sony gioco splinter cell cavetteria demo illustrativo. la play è in ottimissime condizioni , ha due anni ma è stata utilizzata solo per finire l'unico gioco che ho..fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
200E ps2 slim gia modifcata nuova consengna a mano a roma che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragà ma che vi siete scemiti?
1. non mi interessano giochi, demo, memorie e stupidaggini varie 2. vorrei solo joypad (possibilmente 2) e cavi 3. la slim nuova costa 150 euro! 4. la mod me la faccio fare per meno di 50 euro 5. siate seri con i prezzi, non sono un pollo e non mi serve una play, solo uno sfizio (sarebbe il 7° pc/console...) e quindi la prendo solo a prezzi decenti 6. niente malfunzionanti perchè non prendo senza controllare grazie. ANCORA CERCO PS2!!! UP!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
PSTWO NUOVA aperta per la MOD, richiusa, testata ed inscatolata.
legge TUTTO, chip con Autoboot e dev0lution, installate tutte le protezione per la lente (diodi zener, tolto scex e resistenze 220: chi se ne intende capirà che il Modder è serio ) inclusa scatola con la console, manuale, 1 pad dualshock2, cavi ed alimentatore. prezzo 200 euro + SS consegna a mano a ROMA
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse non hai letto sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se cerchi ancora guarda qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...36#post9267536 Piccola discussione con roberto a parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
Ho una ps2 cn memory originale..2 joypad..In perfette condizioni..Boh..Dai se m fai un prezzo ragionevole te la do subito xke nn la uso quasi mai
![]() ![]() Fabio
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... ![]() Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.