|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
ZEN MICRO PLUS PHOTO Vs SONY WALKMAN NW-HD3
Raga sono indeciso tra questi due lettori mP3 voi cosa mi consigliate? pregi difetti tra i due?
Ma sopratutto la cosa piu importante chi ha la migliore qualità audio? Fatemi sapere ciao Nik ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
l'hd-3 non è più in commercio, quindi il problema non si pone (a meno che non trovi fondi di magazzino)! cmq se anche lo trovassi, sempre meglio creative (a mio parere), poichè i sony supportano pochi formati (mp3 e il proprietario atrac), non hanno radio (lo zen micro si) e il programma di gestione fa schifo! la qualità audio è ottima per entrambi i lettori! se proprio vuoi prendere un sony, tra qlc settimana dovrebbero uscire i nuovi modelli!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quindi la qualita audio del sony è come quella dello zen micro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sia sony che creative fanno player di qualità con un'ottima resa sonora! cmq ti ricordo che parliamo sempre di mp3, cioè di un formato audio compresso e non di sacd, quindi è inutile fare dissertazioni sulla qualità audio!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi dopodomani devo comperare uno di questi due modelli allo stesso prezzo. In definitiva che mi consigliate?
Ciao Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ragazzi quale tra uno zen micro e un sony nw-hd5 ha la batteria che dura di piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sony!!!!! in ripeoduzione mp3, l'hd5 arriva fino a 30h; in riproduz atrac addirittura fino a 40h!
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie Sid!
![]() Cmq ieri sera l'ho presooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho deciso per il sony nw-hd3 in foto non rende ma dal vivo è molto bello!!!! Volevo chiedervi un paio di cose: -ma dove sta il pulsante per l'accensione? non lo riesco a far partire ![]() - quanto tempo lo devo tenere sotto carica la prima volta? Come va come lettore? l'ho pagato 199€ e allo stesso prezzo stava lo zen micro ma mi sono fatto affascinare dai 20gb! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.