|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
servizio disattivato... ma quale è? help me ;-)
ciao,
è da molto tempo che uso GameXP (un tweak per ottimizzare il sistema, lo alleggerisce disabilitando alcuni servizi inutili di winzozz e cavolate varie), cmq arrivo al problema: io mi connetto con il modem 56 kacca e game xp mi ha disattivato il servizio dell'altoparlante del modem... ora, mi connetto e non sento più il numero che compone il modem... per noi possessori del 56 è abbastanza utile sentire i toni del numero, perchè, almeno io, se sento che qualche tono è cambiato, vuol dire che ho un bel dialer che sta facendo un altro numero e non quello di Libero ![]() io solo una volta in passato sono stato fregato da questi dialer... 2 minuti in Cile 80 milalire adesso ho un bel firewall, un bell'antivirus aggiornato e al 99,9% sto al sicuro... insomma, come si riattiva questo servizio per sentire il modem o dal suo altoparlante o dalle casse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non centrano nulla i servizi...devi nadare su Risore del computer, gestione periferiche cerchi il modem, proprietà e alzi il volume dell'altoparlante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qualche altro consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non te lo dico per fare il sapientone bacchettone, ma parlo per esperienza. Per risolvere il problema, ti consiglio di chiedere direttamente ai produttori. Ciao ![]() Ultima modifica di firefox88 : 19-08-2005 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq martedì riformatto... e asto punto, abbandono gamexp... cmq se qualcuno sa qualcosa a riguardo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.