|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scanner Canonscan Lide 500f ... un consiglio su come farlo riconoscere
pork !
aiuto !! ho suse e debian ... e nessuna mi riconosce lo scanner alimentato USB Cannon Lide 500f. MI date qualche dritta per favore ???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
ehm....
cambiare scanner? http://www.sane-project.org/cgi-bin/...ide+50&bus=any brutta marca la canon per il supporto a linux... direi la peggiore ![]() io ho un d1250u2, ottimo scanner, ma sto cercando di darlo via per sostituirlo con un lide 30. più lento, meno preciso, ma almeno funziona con linux ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() epson non girava e l'ho dato via ... hp non lo trovavo in negozio ... lide 30 avevo letto che con linux andava a bomba ... m'è capitato il "fratello maggiore" ... l'ho comperato fiducioso visto che tecnicamente è come il lide 30 .... PORCA PUZZOLA !!!! ![]() ![]() MA NON C'è IL SISTEMA DI mettere i drivers in forma open in una flash nei singoli device USB cosi che CHE qualunque so ci si attacchi trova SIA device SIA le "istruzioni" per usarlo. sennò sarà sempre un rincorrere ad acchiapparella fra SO e nuovi dispositivi. Isomma voglio con l'USB anche l'UDD (Universal Device Driver) tornando in topic qualche altro suggerimento ???
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 18-08-2005 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
da qualche parte sul sito ci sono degli indizi su come fare un pò di reverse eng sui driver di windows (il più sta nell'intercettazione delle comunicazioni). io ci avevo provato, ma tutta la pazienza necessaria mi mancava ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() da un utente "volenteroso" penso sia obbiettivamente chiedere troppo... ma perchè cavolo è che il lide 30 "gira" ed il fratello maggiore no??? sarà kmica tanto diversa la faccenda???' no ???' ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cambiato il chipset -> cambiato tutto!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusa, ma su linux vale sempre la solita procedura: prima vci si informa, poi si compra ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
arghrghrg
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sti tromjdljk na ptorcu !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho un boeder smart scan slim edition. tra domani e dopodomani mi cimenterò nel farlo funzionare. secondo il link postato da NA01 il supporto a questo scanner è "good".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.