|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma perchè mette il turbo?!?! Ferrari 4005wlmi
Possiedo il notebook in oggetto e a volte mi succede una cosa stranissima: il notebook "accelera"!!!! non scherzo! Mi spiego:
1)mentre ascoltavo degli mp3 è capitato 3-4 volte (in 1 mese che ce l'ho) che la canzone a tratti andasse velocissima (inascoltabile ovviamente) 2)mentre gioco a "Star Wars:Knigths of The Old Republic 2" è successo diverse volte che l'audio (musica e dialoghi) cominciasse ad andare velocissimo e l'unico modo per risolvere è uscire e rientrare nel gioco 3)in alcuni casi (ne ho trovati 2 finora, cioè "Ballance" e "Magic The Gathering:Battlegrounds") NON POSSO GIOCARE ![]() ![]() Ora, tutto ciò non costituisce un disagio enorme (anche se il gioco di Magic the Gathering mi piaceva ![]() Ho Xp professional SP2, aggiornamenti automatici costanti, Catalyst 5.7 ufficiali, sempre accesi:Zone Alarm, AntiVir, RMclock,Daemon e Nokia Pc Suite, Catalyst Control Center La configurazione hardware di questo notebook credo la conosciate ormai: -Turion ML-37 2,00 ghz (@800mhz idle e office/internet, @1600mhz a medio carico, @2000mhz effettivi nei giochi pesanti,almeno lasciando le impostazioni di default), - 1gb ddr pc3200 - Ati Mobility Radeon x700 128mb DDR1 (frequenze di fabbrica:Core Clock 358 MHz,Memory Clock 331 MHz) -Seagate Momentus 100gb 5400rpm ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Non era meglio fare queste domande nel 3d ufficiale del ferrari? Sicuramente li ti saprebbero aiutare di piu' visto che hanno lo stesso notebook. Cmq strano davvero come problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Seguo immediatamente il tuo consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.