|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/15185.html
Non confermata ufficialmente, la data di lancio del nuovo chipset NVIDIA C51 per sistemi AMD Atlon 64 dovrebbe essere il 20 Settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
C`è un piccolo errore:
senza tuttaqvia definire con precisione quando sarebbe stato ufficialmente presentato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
sempre ottime mosse nvidia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma qualcuno sa quali saranno le differenze fra nforce4 e C51D (la versione che pare sarà SENZA video integrato)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
ottimo! un chipset di fascia bassa tutto integrato e con buone prestazioni nei giochi.
devo dire che nVidia quest'anno fra chipset e schede video ha lavorato benissimo. W nVidia!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un chipset di questo tipo è veramente vitale per nvidia, ati ed intel infatti hanno guadagnato tantissime fette di mercato con le soluzioni integrate.
Ora che hanno una gpu come la 6200 con Turbo Cache che si adatta bene a questi compiti, credo che dovranno sfruttarla al meglio, soprattutto nel vasto mercato delle piattaforme Pentium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi ricorda molto il chipset nforce 420D,il primo chipset nvidia.Spero che questo abbia migliore fortuna del suo antenato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
gran bel chip, specialmente per chi vuole fare un upgrade del sistema "dilazionato", cioè passare a VGA PCI express in un secondo momento...
poi se supporta turbocache tanto meglio, visto che 40€ di ram in + non sono 200€ di scheda video... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Veramente ottimo... Chi come me ha una mobo agp con 9600 pro può passare a una con pci express riservendosi l'acquisto della vga in futuro, intanto le prestazioni nn dovrebbero cambiare molto con una 9600 pro.
Io per ora nn ho intenzione di cambiare mobo, però..... certo se era una 6600 TC era meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Bel chipset, speriamo mantenga le promesse. Ma del resto nVidia ci ha abituati abbastanza bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.