|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Lg f900p..domandina a voi esperti
Ciao ragazzi, questo è il mio monitor, con 11 mesi di vita....lg f900p...vi volevo chiedere che ne pensate, mi conviene passare a qualche lcd, ho questo per la vista va bene!!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Non ho provato di persona quel monitor ma girando in rete ho letto solo lodi nei confronti del tuo modello. Tuttavia il fattore vista è soggettivo, ad esempio io l'anno scorso ho comprato l'LG f700P, tempo 3 mesi e sono passato ad un LCD da 19", perchè giuro che la tecnologia flatron mi faceva venire 2 occhi rossissimi e mal di testa titanici. Nel tuo caso potebbe essere esattamente l'opposto, l'ideale sarebbe provare prima di acquistare, magari hai qualche amico con l'LCD....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
io sto usando in questo momento LG 900 p e mi sembra buono come monitor , comunque un lcd e migliore per la vista , quindi se intendi cambiarlo comprati un lcd .
Di solito se alzi al massimo la frequeza di refresh ti stanca meno gli occhi . |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a me vengono ogni tanto gli occhi rossi..comunque c'è mio fratello che ha un buon lcd....comunque lo tengo ancora fin quando non si abbasano i prezzi dei 19 lcd
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.