|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
indirizzamento ip...
salve, a casa ho una rete strutturata in questo modo.
il router ha indirizzo 192.168.0.1 il piccì (1) ha indirizzo 192.168.0.2 ed è collegato in LAN col router il piccì (2) ha indirizo 192.168.0.100 ed è collegato in WLAN col router la xbox è collegata in LAN con (2) e usa la famiglia 192.168.1.x per collegarmi in ftp con la xbox dal (2) mi basta usare il suo indirizzo locale 192.168.1.2 la mia domanda è: e se io volessi collegarmi da (1) all'ftp della xbox che ip dovrei usare per indirizzarmi all'xbox?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Perchè non attacchi la Xbox allo Switch?
Ultima modifica di as10640 : 15-08-2005 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Perché è troppo lontano. Ho risolto facendo un bridging di rete fra la scheda wireless e la scheda ethernet...ora vedo la xbox come 192.168.0.5
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.