|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Che tempo fa a ibiza l'ultima settimana di settembre?
Ci dovrei andare in quel periodo perchè mi hanno chiesto il favore di stare al lavoro finchè non finisce la stagione turistica (lavoro per un tour operator). Posso anche considerare la Tunisia e la Grecia, ma ho degli amici (che vengono con me) che vogliono visitare le baleari, e anche a me non dispiacerebbe..
però vorrei trovare un tempo decente (certo, non mi aspetto i 38 gradi, ma un buon tempo e la possibilità di fare il bagno).. grazie!! ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mah te lo sconsiglio...sono stato ad inizio sett scorso, faceva caldo ma sensibilmente (ovviamente) meno ed inoltre Ibiza è famosa per la vita notturna che però comincia a chiudere i battenti ai primi di settembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi comunque essendo in un villaggio, posso scegliere di stare lì o uscire, quindi non è proprio questo il problema.. Tu che temperature hai trovato (acqua e temperatura dell'aria)? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
guarda, già ai primi di settembre si ca sente che l'estate sta finendo.. se devi andare in vacanza a fine settembre devi andare più a sud..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
E perchè non provi...
Quote:
Visto ciò che scrivi potrebbero andarti bene! Poi se non sei un discotecaro ma ti piace "caxxeggiare" penso che potrebbero fare per te! Altrimenti pensa ad un giretto al sud della Spagna. Ciao, Miki. ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.