|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Notebook Polywell - Sonoma 2GHz + 6600Go
http://www.nvidia.com/object/feature..._mxm915AS.html
Nel sito nVidia ho trovato questo piccolo mostro a solo 1299$. Qualcuno lo conosce?
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
La configurazione del portatile in questione è questa PolyNote MXM915AS-2000 . High Resolution 1400x1050 15.1" SXGA+ Display . Nvidia MXM Graphics Card Module: 6600 with 128MB RAM . Intel 915PM High Performance Notebook Chipset . Pentium M 2.0GHz Processor 533FSB 2M Cache . 512M DDR2 533MHz memory . DVD-RW Drive . 60GB 5400RPM Hard Drive . 1394 Firewire, 3xUSB 2.0, PCMCIA Slot . 4-in-1 Media Card Reader, Express Card Slot . 11B/G Wireless, Gigabit Ethernet, 56K Modem . Windows XP Home Edition ed il costo è poco più di 1000 Euro! Se ci siete battete un colpo.
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La PolyWell dovrebbe essere americana, quindi per avere il notebook in Italia bisognerebbe aggiungere l'IVA al 20% più le spese di spedizione.
In pratica bisogna aggiungere 250€~300€. IMHO: Comunque il prezzo è buono, però siamo sicuri della qualità del portatile? E l'assistenza? Facciamo tanto gli schizzinosi nei confronti di alcune case (Acer su tutte) perchè producono notebook "plasticosi" ed offrono assistenza meno che sufficiente (per alcuni) e poi ci prendiamo un rischio così alto comprando in America da una ditta sconosciuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa pensare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci sono alternative a quel prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oggi pomeriggio sono andato a sentire il costo del biglietto per lo spettacolo di Beppe Grillo all'Arena di Verona, nell'attesa che il T-Box aprisse ho fatto un giro al Carrefour vicino. C'è stato un tipo che ha comprato un portatile LCD 15" con Athlon 64 Mobile, 256MB 333MHz, nVidia440go a 1.159Euro. Sono scappato con le mani nei capelli.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ecco alcune alternative (considera che il prezzo finale del notebook da te segnalato è ~1300€):
1) Acer Aspire 1694 ~1350€ (Centrino 2 GHz, 512Mb, hd 100Gb, Ati x700 128Mb, 15.4" WXGA Acer CrystalBrite) 2) Acer Aspire 5024 ~1270€ (Turion™ML34, 512Mb, hd 80Gb, Ati x700 128Mb, 15.4" WXGA Acer CrystalBrite) 3) Asus A6VA ~1230€ (Centrino 1.73 GHz, 512Mb, hd 80Gb, Ati x700 128Mb, 15,4" TFT WXGA Color shine) 4) Notebook Z71v (è un Asus rimarchiato) ~1240€ (Centrino 1.8 GHz, 512Mb, hd 80Gb, Nvidia 6600 128Mb, 15.4 WXGA 1280x800, senza SO) Lo devo acquistare anche io un notebook e quindi sto 'studiando' quale prendere. Quelli che ti ho riportato sono i più potenti a quel prezzo, peccato che a me non piacciono i note grandi (e pesanti ~3.1kg) preferisco quelli con monitor 14,1" wide che costano di più e sono meno potenti ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche io sto cercando di fare la scelta più giusta per le mie esigenze.
CAD e applicazioni di rendering. Non disdegno i DVD, i giochi e internet, quindi mi sa che quelli che hai elencato tu sono il giusto punto di partenza.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.