|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problemi hp850
ho un problema con una hp photosmart 850 ,ho acquistato delle sd da 128 Sundisk al M....W....,
l' ho formattata e , quando ho esaurito tutti i 128Mb delle scheda, e diventata inutilizzabile, non riuscivo più ad accedervi,formattarla dalla macchina fotografica,ne dal pc. Fortunatamente me là sostituiscono ma il risultato non è cambiato.Allora il problema è la macchina?!?!?!? chiamo hp , me là sostituiscono stessa prova ma "gremo" un'altra sd da 128 AAAAAAAA! Riesco a farmi gentilmente cambiare un'ulteriore 850 ma ,mi dicono che tale macchina supporta sia le 64 mb che le 128 marchiate hp (mi sembra una cavolata,devono andare bene anche le compatibili per lo più di marca come le sandisk.Attualmente ho 3 sd da 64 Mb della sandisk e vanno bene ma, se voglio una da 128mb cosa faccio ?Sapete dirmi se posso usare le 128 come scritto sul 'libretto? ciao e grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() Mah, le SanDisk sono una delle migliori marche di memorie rimovibili... Prova ad usare un' altro tipo di macchina fotografica e vedi se fà lo stesso .. ![]() Forse è un problema Software/Firmware della 850. Cmq. HP si fà fare le macchine fotografiche in cina, vengono come vengono, e poi ce le vendono a noi (poveri str... ![]() P.S. Io non posso esprimermi molto serenamente sulle fotocamere HP, xchè sono già abbastanza incazzatello, la mia 945 l'ho ribbattezata la Succhiapile. (le duracell M3 si sono finite in 10 gg a macchina spenta !!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
molto strano, guarda io ho la tua stessa macchinetta e la uso con:
1 sd hp da 16 1 sd sandisk da 64 1 sd toshiba da 128 1 sd kingston da 256 1 mmc samsung da 256 e non ho mai avuto problemi, fai una cosa: aggiorna il firmware della macchinetta (trovi procedure e tutto sul sito hp) ora c'è il 1.01.06 mi sembra
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...dlc=en&lang=en Okkio a leggere bene le istruzioni xchè se si sbaglia la fotocamera diventa inutilizzabile e bisogna inviarla al centro assistenza .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
ma la hp 850 legge le MMC senza aggiornare il firmware, oppure per fargliele leggere bisogna aggiornarlo?...
Come faccio a sapere quale firmware monta la mia hp (magari è già aggiornato e risparmio la fatica) ![]() cmq anche a me una SD da 512, pero di marca sconosciutissima non viene proprio riconosciuta, "SCHEDA ILLEGGIBILE" mentre una 64mb della Sandisk va a meraviglia. prima di far spese poi inutili, mi potreste dire se qualcuno di voi ha avuto problemi con sd da 256o 512 della kingstone e questa fotocamera? grazie a tutti
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.