|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
[Info] Aerogate 2 .....
Raga, ho da poco acquistato l'aerogate ma gia mi sono pentito per il semplice motivo che le ventole che ci monto prima le imposto con dei giri lenti, quando spengo e riaccendo il computer queste ventole ritornano a funzionare al massimo, non c'è un modo per memorizzarle a giri lenti........ ciao e ditemi qualcosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io non ci sono riuscito......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Uppo, nemmeno io ci riesco!!!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
io anche ho lo stesso problema.....ecco la differenza tra analogico e digitale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Mi dispiace che abbiate questi problemi ma non fate di tutta l'erba un fascio visto che non tutti hanno i vostri problemi!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
anche io vorrei saperlo....fammi sapere CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so xchè a voi non lo faccia ma vi assicuro che in 2 anni forse l'ho dovuto reimpostare si e no 2-3 volte
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non so xchè a voi non lo faccia ma vi assicuro che in 2 anni forse l'ho dovuto reimpostare si e no 2-3 volte[/quote]
Si, ma cosa imposti, quante ventole hai collegato e cosa fai in particolare, così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
reimpostare nel senso di regolare di nuovo le velocità visto che è capitato come a voi che aveva perso le impostazioni allo spegnimento,però è capitato 2-3 volte in 2 anni e non a tutti gli spegnimenti dek PC! Ho collegato 3 ventole (case anteriore,case posteriore,CPU) e non faccio nulla di particolare!Cosa dovrei farci con un rheobus di particolare?????
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 15-11-2005 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
[Ho collegato 3 ventole (case anteriore,case posteriore,CPU) e non faccio nulla di particolare!Cosa dovrei farci con un rheobus di particolare?????[/quote]
Forse non mi spiego bene (scusa se insisto), ma cosa fai in partisolare: esempio - pigi il tastino della ventola che vuoi, poi ruoti la manopolina per dirgli di andare a 1000 giri (ipotetico) poi pigi sul tastino della seconda ventola e gli dici di andare a 3000 giri e così via....... cioè fai in questo modo o fai qualcosa di diverso ????? scusami dinuovo..................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.