|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1
|
aiuto router 9105
Ho installato una settimana fa il router usr SureConnect 9105. Tutto bene, fino a quando due giorni fa mentre stavo navigando la connessione è caduta ed è stato impossibile ripristinarla.
La scheda di rete è funzionante, il cavo RJ45 è stato cambiato per test. Ho eseguito la procedura fino al comando ipconfig/renew ed è comparlo il messaggio d'errore "...errore rinnovo interfaccia LAN. Impossibile contattare il server DHCP..." Ho contattato il mio ISP, il quale afferma che non vi sono problemi con la mia linea. le luci del modem sono ok, tutte correttamente verdi. Software di diagnostica non sono presenti e non riesco neppure a reinstallare il sotware di configurazione in quanto non riesce alla fine del processo a riconoscere il modem è come se fosse "rotto". Eppure tutte le luci funzionano, scheda rete ok, resettato modem, ecc ....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
|
Prova a tenere premuto per piu circa un minuto il tasto di reset, poi spegni e riaccendi poi rifai la configurazione del router e del computer, poi eventualmente prova un'altro pc.
__________________
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.