|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Router DI-624+ ed EMULE PLUS
Ciao raga è da un po' di tempo che uso questo router, e dopo non pochi problemi iniziali di configurazione sono riuscito a settarlo e riesco a condividere la connessione internet tra 2 pc e va che è una meraviglia (ho assegnato io manualmente gli ip ai pc). L'unico problema è il fatidico id basso che mi segnala con la versione PLUS di EMULE. Io con il router ho aperto tutte le porte possibili immaginabili: quelle che mi dice in emule plus, quelle tipiche di emule, quelle che trovo nei server a cui mi connetto, ma niente, la segnalazione di lowid è sempre lì....come posso fare?
Nessuno ha lo stesso problema??? Magari con lo stesso router?
Case Aerocool Aeroengine II, Lc-Power 550W Silent Giant LC6550GP, Asus K8V-X, AMD Athlon 64 3000+, Thermaltake Silent Boost K8, 2x512mb NANYA Technology PC3200, Point of View GeForce 6800GT 256MB, Lettore DVD LG GDR8160B, Masterizzatore DVD-RW NEC ND3520A DUAL LAYER, Hauppauge WinTV Nexus-s, Router Zyxel 660H ADSL2+, Libero 4 Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Purtroppo non posso aiutarti.
Anzi chiedo il tuo aiuto perchè sto cercando di configurare il router in questione e non ci riesco. Ieri ho perso mezza giornata senza risultati. Puoi darmi qualche consiglio (tu o altri naturalmente) sulla configurazione del DLINK 624+ ? Grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.