|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Cpu FAN
Dopo un uso prolungato del pc (circa 12 ore) ho controllato in PC Probe e ho notato che lampeggiava la seguente dicitura:
CPU FAN Below Threshold cosa significa?? e come posso risolvere la cosa?? ![]() grazie
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
La velocità di rotazione della ventola della cpu è inferiore a quella impostata.
1) Dimiuire il valore di soglia inferiore del probe. 2) Aumentare il regime di giri della ventola 3) Assicurarsi che la ventola non sis stia rompendo, per cui il regime basso di giri. 4) Hai montata una ventola dal grande diametro e basso numero di giri (Zalman 7700). In questo caso è tutto regolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
grazie
ma come faccio a valutare i valori?? la soglia del PC Probe è impostata su 2000 RPM e la mia ventola viaggia a 1700 RPM...cmq la temperatura della cpu si mantiene a 45-46 gradi! ![]() ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.