|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
aiuto partizione x un 2 hd
ho da poco comprato un nuovo hd, e vorrei un piccolo aiuto x installarlo come hd secondario io ho partition magic 8.0
e perfavore aiutatemi con partition magic 8.0 che e la prima volta che lo uso ps hd gia installato e rilevato
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Partition magic è utile se devi partizionare senza perdere i dati (oddio... a volte partition magic fa dei bei casini). Nel tuo caso non occore, visto che mi pare di capire che il disco non ne contiene. Vai a Pannello di controllo>strumenti di amministrazione>gestione computer>gestione disco. Da qui puoi partizionare indicando le dimensioni delle varie partzioni che vuoi creare (click destro sull'unità disco).
Se invece sul disco ci sono già dei dati allora devi usare partition magic per non perderli ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.