|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
TruBrite e riflessi
Salve, in questi giorni caldi mi sono permesso di acquistare un portatile toshiba m40x-128, l'ho scelto dopo aver raccolto tantissime informazioni, il negoziante era stufo talmente tante domande gli facevo. Portato a casa mi sono accorto piano piano dei riflessi mostruosi dello schermo di questo portatile (Schermo TFT 15,4" Toshiba TruBrite WXGA, risoluzione 1.280 x 800) , fastidiosissimi per gli occhi, io che ero convinto che l'antiriflesso fosse uno standard su qualsiasi tipo di schermo mi sono dovuto ricredere .. addirittura ho letto sui forum che questa sarà la nuova tecnologia del futuro, infatti questi riflessi a quanto ho capito sarebbero provocati da un vetro che protegge lo schermo lcd, migliorando anche la visibilità
![]() ![]() Ora quello che mi domando è: esiste un trattamento antiriflesso, un pannello da applicare allo schermo, insomma qualcosa per eliminare questi riflessi? Mica ogni posto in cui vado posso decidere io che illuminazione deve avere il locale (il manuale consiglia solo una lucina dietro lo schermo). Altrimenti faccio ancora in tempo (se il mio negoziante non scappa in vacanza ![]() ![]() Salvo p.s. Si' dovevo prenderlo per forza ora, lo so che non è il periodo migliore per comprare un portatile .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Di trattamenti da applicare al monitor...non ti so dire ma non credo ci siano.
Prova a non usare sfondi molto scuri che danno sul nero o blu.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.