|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
Devo comprare il portatile!!!!
Ultima modifica di lupino82 : 07-08-2005 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro ragazzi io vorrei un portatile buono (con 4 b) che abbia una buona ram e buona scheda video...miserve per ingegneria informatica, ma vorrei anche giocarci! e che la batteria duri molto! Queste sarebbero le mie richieste centrino 1.6/1.7 ram 512 Scheda video: NON LO SO voi quale mi consigliate?? in molti vedo la intel graphic accelerator, che cos'è??? Meglio la ram condivisa o esterna x la video??? Hdd 60/80 giga, wireless lan b/g dvd dual ero orientato da hp o asus... I vostri consigli??? Quanto dovrei spendere?? Cerco anche un negozio online che fa finanziamenti a tasso zero, ne conoscete?? o chi è di palermo mi consiglia un negozio?? Grazie!!! ps di questo che ne pensate??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true Ultima modifica di lupino82 : 07-08-2005 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lascia perdere Acer perchè ha grossissimi problemi di assistenza nel malaugurato caso tu ne avessi bisogno. Vai tranquillamente su HP o Asus (meglio ancora secondo me). Dai un occhio al AK6750 (Turion) o A6V se vuoi il centrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ha ragione Jack76
sono d'accordo con Jack76, 5 mesi di assistenza e nessuna soluzione con un banale masterizzatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il Dell che hai linkato su ebay costa tanto per quello che offre...un pochino meglio l'Acer.
Ma perchè comprare su ebay roba di dubbia provenienza? beninteso...nulla contro ebay ma se si deve spendere tanto meglio comprarlo nuovo, magari scegliendo soluzioni più economiche come Acer ma nuovo! A meno di 800€ ti porti a casa l'Acer 3023 wlmi che è un ottimo portatile per que l prezzo con un'ottima X700 con 128mb dedicati.....a proposito se vuoi giocare lascia perdere schede integrate come intel graphics ottime per uso office e vedere DVD ma nulle in campo video ludico: se questa è un esigenza importante scegli solo X600 o X700 oppure almeno una 6600go di nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.