|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
GreenDay -Wake me up when september ends
Mi hanno dedicato questo pezzo di canzone...
"Here comes the rain again falling from the stars drenched in my pain again becoming who we are As my memory rests but never forgets what I lost wake me up when september ends..." che vuol dire? Mi aiutate a tradurlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
"Here comes the rain again falling from the stars drenched in my pain again
becoming who we are As my memory rests but never forgets what I lost wake me up when september ends..." !Qua ritorna la pioggia che cade dalle stelle, bagnato nei miei dolori di nuovo diventiamo quelli che siamo. Come la mia memoria che riposa ma non dimentica quello che ho perso, svegliami a fine settembre..." Per becoming who we are non sono proprio certo ma dovrebbe significare questo ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Prego 2000
![]() Fino a quando dovro' tradurti canzoni ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.