|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ehm..tornato da San Diego, con la tipa come si rimane?
Vabbè, la faccio corta, sono appena tornato dopo 3 settimane a San Diego, CA. Nel gruppo c'era una ragazza che a me piaceva, evidentemente anche io a lei...fatto sta che è successo quello che è successo (e che doveva succedere). Siamo stati sempre insieme per 3 settimane. Abbiamo pure dormire insieme.
Ora, mi sono appena fatto il volo da San Diego a Milano con lei. Lei l'anno prossimo verrà nella mia scuola.. ci siamo salutati e mi ha detto CI VEDIAMO A SETTEMBRE ![]() ![]() Io pensavo che si saremmo continuati a vedere anche qui a Milano.. Che faccio? Come faccio a chiederle come siamo rimasti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
sei sicuro che era "così interessata" a te?? non voglio metterti un coltello nel cuore...però.....se siete della stessa città mi sembra strano non mettersi d'accordo per uscire anche solo una sera, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milano - Cagliari
|
Fai la cosa più semplice, mandale un sms ancora meglio chiamala e chiedile di uscire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ci sono rimasto parecchio male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
io fossi in te aspetterei qualche giorno....e poi la chiamerei.....o sms...se ti senti un pò impacciato!! però se hai tanta voglia di sentirla....mandaglielo ora! ![]() noi aspettiamo qui la risposta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
oggi no, domani le mandi un sms x simpatico x sapere se si è ripresa ecc e non dai altri sengi di vita, anche se lei ti risponde al mex e ti chiede qualcosa (a meno che non si tratti di una domanda relativa al vostro rapporto)... e dopodomani la chiami chiedendole di uscire dicendole che avevi finito il credito nel cell e non potevi ne smessaggiare ne squillare, così te la sei tirata, lei se doveva ha sbavato dietro a te e non fai la figura dello stronzo che se la tira xchè sei giustificato
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
mmmmm...per me ti ha usato. Maschio italiano avrà pensato e.......poi saluti e baci.......mica è un male....io mi farei usare tutti i giorni
![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
forse dovresti parlarne con lei, nn con noi...
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io al posto tuo la chiamerei e le chiederei di uscire
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
dammi il numero ci parlo io
![]() mi sa che è una ragazza da una botta e via ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() cmq chiamala che diavolo aspetti ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.