|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Cinema e bile.
Dato che sono l'unico della combriccola che sa usare decentemente internet, spesso mi ritrovo a prenotare i biglietti un po' per tutti.
Ed ogni volta è una tragedia. "Ehh, non so, devo sentire Tizio e Caio" (che nella combriccola sono i suoi più stretti compari magari) "Ehh, guarda, se viene Caio vengo, se no no." "Ti faccio sapere stasera, ok?" [e poi non si fa sentire] Ed è troppo presto, "cazzo andiamo a fare così presto, che poi a mezzanotte e mezza già non abbiamo un cazzo da fare?" Ed è troppo tardi "eh io lavoro domattina oh, poi mi si fa tardi." E quello che lavora che vorrebbe fare tardi poi si stuzzica con quell'altro "eddai che sarà mai, anche io lavoro!" "zitto tu, che attacchi alle 8 e mezza, io alle 6 sto in piedi!" E i posti non vanno bene. Gente che si decide all'ultimo e poi alla fine magari ci ritroviamo in 12 (!) al cinema, e se io nel frattempo ho prenotato solo per chi, giustamente, mi ha fatto sapere subito che veniva, poi gli altri velatamente piagnucolano "ehh però potevate aspettarci, che cazzo" e poi con faccia come a dire "lasciamo perdere va" ti dicono "va beh dai non fa niente." E a me rode il fegato. Devo trovarmi una ragazza, così vado al cinema da coppietta e vaffanculo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
non è mica obbligatorio dover fare i biglietti per tutti, la prossima volta gli dici che non puoi farli per i motivi che hai citato e passa il problema. Con in rompiballe bisogna essere chiari altrimenti invece che un dito si prendono tutto il braccio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi ritrovo quasi sempre nella stessa situazione, ma anzichè guastarmi il fegato io me ne frego. Ad esempio il 20 si parte a roma per gli iron+motorhead, ieri il primo che ho chiamato è venuto a casa per confermare e mi ha detto che altri che devono venire sono tutti in dubbio. Il time limit è il 1 giugno, poi si attaccano tutti al cazz, chi c'è c'è, chi non c'è, a nuoto.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque il time limit è quello che faccio anche io... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.