|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[TV - consegna a mano] Scheda wireless 802.11g
Ciao
Causa errato acquisto, vendo scheda di rete wireless USB 802.11g marca Roper. Questa scheda sarebbe dovuta finire in un notebook, che però è già provvisto di scheda wireless integrata. L'adattatore è nuovo ed è in garanzia; insieme alla scatola completa, cedo lo scontrino fiscale emesso in data 05-04-2005 dal negozio Media World di Olmi di San Biagio di Callalta (TV). Prezzo: 20 € Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Hei ragazzi, nessuno si fa avanti?
Guardate che nuova costa 40 €. Secondo me è un affare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
in coda per un amico se la cerca ancora, ma a 22 raccomandata compresa (2,80 eu credo) se spedisci
![]() |
#4 |
Member
|
Onestamente sarei più propenso alla consegna a mano, tuttavia se il tuo amico la cerca ancora ...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se vuoi possiamo concludere. Hai postepay?
![]() |
#6 |
Member
|
Purtroppo non ho Postepay.
Se ti chiedo di attendere ancora qualche giorno, ti secca? Per onestà devo dirti che si è immesso in trattativa (in maniera tradizionale: ci siamo trovati al bar ieri sera) un amico, per tutti i favori che mi ha fatto gli devo la precedenza. Lunedì sera lo vedo e mi sa dire. Non sentirti in obbligo. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Ciao "too",
ho sentito dire che quella scheda non è male...soprattutto se aggiorni i driver con gli ultimi disponibili sul sito della roper (che miracolosamente dopo 5 settimane è tornato up) ![]() Cmnq secondo me per quel prezzo è un affare! Prendi questo mio post come un up! ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie per l'UP.
krystis m i dispiace di averti fatto perdere tempo ma ieri sera, tra un aperitivo ed una birretta, tra una birretta ed un aperitivo si è concluso l'affare con qualche giorno di anticipo. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.