|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Prestiti.. facciamo un po' di chiarezza ?
Ciao mi serve un prestito di 4.000E e guardando in giro ho trovato alcune offerte, non capendoci una mazza chiedo a voi, quale tra questi sia meglio o se ne conosciete di migliori,
![]() Uno... Primi 3 mesi TAN 12,00% per tutte le riserve TAEG 12,69% per tutte le riserve Mesi successivi TAN 21,48% per tutte le riserve TAEG 23,74% per tutte le riserve Durata teorica per tutte le riserve 44 rate ________________________________________________________ altro... Condizioni Il Tasso Annuo Nominale (TAN) è pari all'8,50% e il Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) massimo è pari al 8,85%. ________________________________________________________ altro... T.A.N. 4,99% T.A.E.G 10,55% ________________________________________________________ altro... tan 12,22% taeg 12,92% ________________________________________________________ chi mi aiuta??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
23 e passa per le successive rate?
![]() guarda che è pazzesco! già il 12,... è assurdo: questi ti fanno fuori un sacco di soldi! ![]() hai provato a dare un'occhiata ai prestiti delle poste? http://www.poste.it/bancoposta/prestiti/index.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il Tasso Annuo Nominale (TAN) è pari all'8,50% e il Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) massimo è pari al 8,85%.
e' buono? non e' che oltre al taeg e tan c'e' anche qualche altra sorpresina sotto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
devi stare ben attento a spese accessorie, d'istruttoria ed altre furberie del genere: io dico che se proprio ne hai bisogno con le poste vai sul sicuro, mentre con quelle finanziarie che stanno spuntando come i funghi dappertutto non c'è proprio da star tranquilli: proprio oggi una mia collega mi ha chiarito come fanno ad avere dei tassi che sono quasi il doppio del massimo consentito dalla legge (che è circa 12-13% se non erro) ovvero tassi del 23% circa: mi sono sempre chiesto come facessero ad essere legali... il trucco sta tutto nel fatto che ti dicono che la rata è TOT e tu pensi sia finita lì, invece poi ti ritrovi con delle non meglio identificate "spese accessorie" in quantità assurde, che ti fanno addirittura il piacere ![]() perciò stai alla larga da finanziarie e banditi vari, e rivolgiti ad istituti seri e presenti da decenni sul mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mm grazie del consiglio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
› Prestito da 2.000 a 15.000 euro
› Approvazione istantanea › Rimborsi da 12 a 72 mesi: hai fino a 6 anni di tempo › Tan 9,95%: il tasso è uno dei più bassi del mercato › Taeg max 10,42% › Nessun costo di istruttoria › Nessuna commissione di incasso rata o altre spese aggiuntive. fineco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.