|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Offerta GPRS Voda: meglio a tempo o a volume?
Vorrei attivare per un mese la promo gprs Vodafone, ma ce ne sono 2:
A tempo: 60 ore al mese (in media 2 ore al giorno) A volume: 500 mega (in media 16 mega al giorno) Il costo è lo stesso. Tra le due cosa mi consigliate? A me interessa andare su internet ogni giorno per controllare la posta e guardare qualche pagina. Quanti mega sono aprire tipo 5 pagine internet e scaricare la posta (facendo il caso di non avere allegati pesanti)? Se lo avete già fatto cosa mi consigliate? Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Io ho scelto quella a volume, per il semplice motivo che 500 Mb sono un mare, invece 60 ore se fai consultazione di siti, ricerche, ecc potrebbero provocare degli extra. E gli extra costano cari!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io ti consiglio come ho fatto io di attivare quella dei 50 megabyte al giorno certo costa un po di più (30 euro) perchè io in umts col 6630 vado veloce e 50 mega ho trovato che bastano e avanzano al giorno MA NON FARE QUELLA A TEMPO è una ciofeca ti vola il tempo che è una bellezza lasciandoti in brache di tela gli ultimi giorni del mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Fatto quella da 500 Mb! Grazie!
![]() Sapete con Vodafone come faccio a sapere quanti mega ho utilizzato?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
devi registrarti su www.190.it, e poi ti vai a vedere il volume di traffico.
Per chiarimenti, comunque se chiami il 190 in genere sono molto competenti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.