Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2005, 01:14   #1
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
THE PUNISHER HELP

Ragazzi nn so se avete giocato questo titolo, pecca molto di gafica ma nel complesso lo stile di gioco è molto carino.
Il problema che sn rimasto bloccato nel combattimento (non capisco se è quello finale), cmq sto combattendo contro il russo, lui mi lancia dei bidoni infuocato, io gli sparo sopra ai bidoni, alla fine lui prende fuoco e tutto in fiamme mi rincorre mentre gli scagnozzi mi riempono di piombo.
La mia domanda è questa:
quando lui in fiamme mi rincorre come devo fare ad ammazzarlo visto ke provando a scaricargli diversi caricatori sopra nn gli faccio nemmen oil solletico?
v3l3no è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 18:29   #2
csvqkm
Senior Member

L'Avatar di csvqkm

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
ho il tuo stesso problema per caso sei riuscito a risolvere?
Old 25-05-2005, 21:51   #3
Jagger
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Reggio Emilia
lo so è un gioco bellissimo peccato solo un po corto! è uno dei giochi piu divertenti che ultimamente ho visto!

Allora per uccidere il russo devi sparare alla botte quando gli da fuoco per lanciartela (non prima)

Quando arriva e meta vita si lancia di sotto per attaccarti corpo a corpo! tu fatti inseguire vicino ai barili a terra e cerca di farlo stare vicino ad essi quando esplodono!!

con un po di pratica diventa facilissimo

ciaoooooo (ti manca ancora un po alla fine) ^^
Jagger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 08:10   #4
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
ocio che i barili nella seconda parte, li accende lui passandogli vicino, quindi cerca di tenerti a distanza e aspetta l'ultimo secondo per scappare dalla zona dell'esplosione!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 11:52   #5
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Spike79
ocio che i barili nella seconda parte, li accende lui passandogli vicino, quindi cerca di tenerti a distanza e aspetta l'ultimo secondo per scappare dalla zona dell'esplosione!
Ok grazie per la risposta, ma fortunatamente un attimo dopo aver scritto il post ci ho giocato e ci sn arrivt da solo
Resta il fatto che questo tipo di games mi piacciono molto, peccato che è un poscarno graficamente
v3l3no è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 18:52   #6
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
ci sto giocando anche io e sono fermo anche io a quel punto.
azz ma è difficilissimo quel punto.
riesco a seccarlo fino a metà energia poi inizia a rincorrermi e mi ammazza.
anzi a dire il vero mi ammazzano gli scagliozzi.
anche perchè di energia non ne ho molta quando inizio la sfida.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 22:15   #7
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
si sono riuscito a fare il russo.
adesso sono in prigione e sto combattendo contro jigsaw.
uno che vola con una tuta.
come azz si ammazza questo?
ci sto provando da mezz'ora e non capisco come ammazzarlo.

edit:
come non detto
sono riuscito a farcela.

Ultima modifica di paditora : 24-07-2005 alle 23:03.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian