|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Aiuto per acquisto nuovo cellulare.
Visto che le probabilità che il mio Alcatel OT 7 sia morto [ha fatto un bagno nel bellissimo mare della calabria....
![]() ![]() ![]() Mi servirebbe un cell con queste funzioni: fotocamera discreta\buona schermo buono infrarossi\Bluetooth buona compatibilità con altri cell connessione ad internet buona prezzo max 300€ [possibilimente minore] Facendo un giro veloce su PuntoCellulare ho notato: -Nokia 6630 -Nokia 6101 -Sony Ericsson K700i -Samsung SGH-Z300 -Samsung SGH-Z500 Consigli?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 22-07-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Per esperienza personale, ormai sono arrivato al cellulare nr 30
![]() Se ti serve "solo" un ottimo telefono che puoi cmq ampiamente personalizzare secondo i tuoi gusti scegli il K700i.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Tra quelli da te citati direi 6630.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma i samsung come sono?
e il nokia 6230i?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 22-07-2005 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 6230 è edge, ha una buona fotocamera, ma a quel prezzo non so' quanto sia conveniente.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sto sempre più orientando verso il 6630 che sembra essere una specie di computer[smanettabile e personalizzabile come si vuole] con cui puoi anche telefonare!
![]() un buon prezzo per il 6630? In alternativa mi sa che mi prendo un samsung. il k700i l'ho scartato perché non ha né l'umts né l'edge per la navigazione.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() I prezzi variano tra i 255 ed i 290 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.