|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Gnome cattura schermata
Ho installato debian
poi (non so per quale motivo, mi ha causato tantissimi problemi) ho fatto apt-get dist-upgrade, non so per quale motivo mi ha dato errore e si sono cancellati molti programmi e anche xfree cmq ho risolto tutto mettendo xorg solo che ancora non sono riuscito a risolvere un problema cattura schermata è scomparso dalla barra, cosa posso fare per riaverlo? poi se mi potete aiutare esiste openoffice 2.0 (naturalmente per debian) e poi come si usa cedega? apro il file su bir c'è un file eseguibile parte la shell ma poi si chiude da sola cosa sbaglio? grazie ps mi sono accorto di avere un altro problema come avevo detto dopo quel problema ho reinstallato i programmi che avevo perso, ma dopo aver riavviato (l'ho fatto adesso) non ci sono più T_T
<:: ![]() Ultima modifica di t_yorke : 22-07-2005 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho risolto il fatto del cattura schermata e adesso posso scrivere nei file di testo
però ogni volta che riavvio gaim e gedit li devo andare a reinstallare se no non partono! cosa può essere successo? ho visto un pò meglio ogni volta che riavvio devo andare ad reinstallare i pacchetti libasell15c2 gnome-core gedit gaim
<:: ![]() Ultima modifica di t_yorke : 22-07-2005 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
ti consiglio vivamente di attendere che rimettano le cose apposto sui rep ![]() OOo scaricalo da quà: http://download.openoffice.org/680/ su apt credo ci sia solo la versione stable. troverai l'eseguibile all'interno e lo installi al volo ![]() ammazza il pvt che mi hai mandato, appena ho un po di tempo ti rispondo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
LOL troppo lungo hai ragione
cmq che devo fare per quel problema? c'è modo di tornare indietro o devo sempre installare quei pacchetti?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque dai retta a me, sono dei casi rari questi, ogni giorno prenditi la briga di fare dist-upgrade, presto risolveranno ![]() ne abbiamo parlato anche nel Clan di Debian...siamo parecchi con sti problemi con gaim, gedit etc. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
è possibile installare i driver invidia da apt?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scarica il pacchetto eseguibile da nvidia.com esci da X da root "sh file" modprobe nvidia nano /etc/X11/xorg.conf togli nv o vesa e metti nvidia assicurati che nei moduli in alto ci sia Load "glx" startx ![]() comunque anche questo sta scritto nel Denian Clan ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 22-07-2005 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sai è kshisen (un gioco) ogni volta che l'installo mi da problemi agli altri pacchetti
strano che bello due giorni di debian e mi mancano solo i driver nvidia capire come funziona cedega e installare apache php e mysql proprio niente ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() complimenti per come te la cavi ![]() il difficile è oramai passato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
anche se lo faccio volentieri
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
NVIDIA-Linux-x86-1.0-7667-pkg1.run
non sono questi per la nvidia geforce4000? mi hanno dato errore quando faccio sh nomefile bo mi dice che il kernel nvidia non è configurato
<:: ![]() Ultima modifica di t_yorke : 22-07-2005 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
può essere che i sorgenti non siano linkati in /usr/src/linux, che abbia un diverso nome della cartella contenente i moduli rispetto al controllo che fa lo script con uname -r, può essere un supporto errato sul kernel.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.