|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Non riesco ad avviarlo..
in italiano..
ho scaricato la iso di knoppix da http://www.knopper.net e appena boota da cd la prima cosa che scrivo è knoppix lang=it ma non si avvia in italiano! poi fa lo scan delle periferiche e faccio "startx" per far partire l'interfaccia grafica ma resta sempre in inglese.. cosa devo fare esattamente?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Che versione hai scaricato?
Io dalla 3.6 alla 3.9 le ho provate tutte, ma il comando lang=it funziona e l'interfaccia grafica (init 5) parte di default. Prova questa: http://mirror.switch.ch/ftp/mirror/k...5-05-27-EN.iso (il server ita ora non mi va)
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: posso metterla su un dvd?
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 17-08-2005 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La 3.9. L'ultima prima della versione dvd 4.0 (che deve ancora essere diponibile ufficialmente - inoltre sarà creata la versione Light su cd)
Questa sta classico cd da 700 M. ![]() In futuro si può anche installare. Da root shell digiti: knoppix-installer L'installazione è testuale stile debian.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA Ultima modifica di WebWolf : 17-08-2005 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ci ho mai provato.
Prova a masterizzare l'immagine con l'opzione 'simulazione' e vedi se va a buon fine.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
confermo che da dvd parte e pure in ita
![]() grazie mille
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 17-08-2005 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
è molto strano perchè io le ho scaricate e provate tutte e con "knoppix langì=it" tutte partivano e funzionavano in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.