|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ordinato G5!!!
se vi dico il prezzo mi sparate
l'ho ordinato 10 minuti fa! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
..lascia perdere il prezzo.. potresti rovinarmi la digestione Bye:Prrrr:
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
po*°a paletta è passato babbo natale ed io non c'ero.. scherzo ovviamente.. sono felicissimo per te.. e pure "nò poco invidioso".. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..e indovina a chi arriverà per PVT????????? Bye
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ottimo prezzo! come hai fatto??? è il1.8 singolo?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo un vaucher di 50 euri che mi era arrivato via mail, e in piu mi hanno fatto anche lo sconto educational! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bella li Drago!
appena in tempo, visto che in questi giorni stanno levando dagli store i Single 1.8... aspetto commenti quando arriva bye! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o sbaglio? quando arriva reportage fotografico completo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ovviamente la sezione giusta non è questa...provvedo.
Myname
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
complimenti!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
avevo capito che hai preso un PM Single 1.8, non un iMac cmq compliment's lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok la bestia è a casa ma manco io
attendete foto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
questione silenziosità:
il computer è rumoroso in effetti.meno di un qualsiasi pc silenzioso,ma se si sovraccarica il g5 le ventole cominciano a farsi sentire!sembra un phon.però sono termocontrollate altrimenti in idle le ventole abbassano la loro velocità fino a diventare quasi inudibili (tipo una ventola a 21db). il rumore totale è inferiore a quello di un pc normale,e qui sta tutto dietro allo schermo è acceso da un tre ore e non è molto caldo,il mio pc ed il mio monitor messi assieme scaldano molto di più.ovviamente in idle non si sente NESSUNA ventola girare,è molto molto silenzioso. per cominciare a sentire la ventola girare un po' bisogna mettere ad esempio gli effetti visivi di itunes e giocare un po' con la dashboard. la tastiera è perfetta,i prodotti logitech sembrano giocattoli a confronto. il mouse è molto bello ma sapete tutti che ha un tasto solo il monitor del pc è IMPRESSIONANTE:non ho MAI visto una qualità così alta su di un monitor.ci sono rimasto male.non ha paragone neanche con l'ibook,è di una definizione e di una vividità dei colori incredibili.l'angolo di visuale è molto ampio,molto maggiore che con un ibook (ma per forza di cose). bisogna abituarsi allo schermo wide però il sistema è di una stabilità impressionante, ovviamente.adesso lo sto sforzando (ho aperto qualcosa come 70 widget sulla dashboard,tutti con l'effetto acqua e ho itunes aperto con la visualizzazione attiva, piu safari, la connessione di rete ed il bluetooth, ma non fa una piega.il rumore è apprezzabile.ma non ostacola le conversazioni.l'aria è gestita molto bene all'interno a mio parere. si sente un ronzio appena percettibile nella parte bassa a destra dello schermo (probabilmente è la ventola del processore) direi che sono soddisfatto per adesso a piu tardi =) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
straquoto.. il 20" di mio fratello ha una qualità (basta guardare il Nero.. sembra pece) incredibile.. infatti tutti i dvd di casa li guardiamo li.. che spettacolo.. Bye
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
ma il tuo è il 17" o il 20" ?
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

R1200R