|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
|
Installazione programma non eseguibile
Ciao ragazzi vi scrivo subito postandovi questo piccolo problema
sono in possesso di tre cartelle CD1 CD2 CD3 queste tre cartelle contengono 2 tipi di file uno di tipo . bin di circa 750 mb e uno di tipo .cue di 1 kb. Queste tre cartelle formano un programma, il problema è che io non so come lanciare l`installazione di questo programma con questi file ! Devo avere bisogno di cosa? un programma? oppure devo modificare il file ? Grazie per il vostro prezioso aiuto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Sone delle immagini di CD fatte con CloneCD.
Puoi masterizzarle su 3Cd. Puoi scompattarle in 3 directory tramite software appositi. Puoi utilizzara degli emulatori di drive (Daemon tools) per caricare virtualmente il cd senza masterizzarlo e far partire così l'installazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Ti ringrazio calorosamente per la risposta.
Opto per la terza possibilita, ho gia le tre cartlelle (dir), in seguito con funziona questo Daemon tools? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quando fai partire l'eseguibile di Daemon tools, ti si agginge un'icona nel tray.
Se clicchi con il destro sull'icona puoi scegliere quanti drive virtuali creare. Fatto questo, sempre sul menù, vai tra le opzioni del drive creato, scegli l'immagine che vuoi aprire e dai OK. Se il cd ha l'autoplay dovrebbe partire da solo, altrimenti da Risorse del computer, lo apri come qualunque altro CD.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Problema,
L`eseguibile, di Daemon non termina l`installazione dicendomi che esiste un drive invalido. Non capisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
I due file (.bin, .cue) posso masterizzarli direttamente su un cd,
ma il file mi supera di 50 mb la capienza max del cd, posso comprimerli? funziona ugualmente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
EDIT
Ultima modifica di 51078 : 19-07-2005 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Penso che per funzionare i Daemon tools richiedano i driver ASPI intallati correttamente, prova a cercarli...
Non puoi comprimere, ma probabilmente mentre masterizzi il problema della dimensione non lo riscontrerai... La dimensione dell'immagine non è indicativa dello spazio veramente utilizzato, almeno non i .bin/.cue P.S. : Mi sono sbagliato prima, l'accoppiata .bin/.cue solitamente non è di CloneCD, ma di Alcohol120% o CDRwin... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
provo e ti faccio sapere !
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
I driver aspi , ignoro dove posso trovarli.... dove ? ![]() La masterizzazione fallisce a causa del file troppo pesante... ma usando uno dei due programmi da te sopra elencati è possibile convertire i due file (.bin/.cue) nella loro forma originaria , cioè posso farli diventare eseguibili ? Grazie per il tuo tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Prova ad installare Alcohol120% e apri il .cue, dovrebbe andare tranquillamente su un CD... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Ti ringrazio per tutte le informazioni...
Tutto è andato a buon fine ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.